Cuccioli disponibili!!!!!


Show quality


Prossima nascita prevusta a fine aprile 2019


I cuccioli verranno consegnati sverminati, con il primo vaccino, microchip, pedigree in corso, copia dei certificati genetici dei genitori, non prima dei 65 giorni,avranno tutti la coda integra.

 

I nostri riproduttori, così come i cani che sceglieremo per le monte saranno rigorosamente controllati per le malattie ereditarie, come la NF - Nefropatia Familiare del Cocker, PRA - Atrofia progressiva della Retina, displasia dell'anca e lussazione della patella.

 

Non effettuiamo spedizioni e non affidiamo cuccioli a rivenditori, pet shop, conto terzi.

 

In una politica di trasparenza,onde evitare spiacevoli fraintendimenti e/o telefonate a vuoto informiamo che il costo medio di un nostro cucciolo si aggira intorno agli 800/1000 euro.Sono certa che capirete quanto sia importante investire una cifra non inferiore a questa,qualsiasi sia la razza alla quale abbiate intenzione di avvicinarvi,un allevatore serio sostiene tutta una serie di costi e questi costi sono atti a dare delle garanzie di serietà e qualità ai nuovi proprietari in termini di salute,carattere e tipicità.

Ricordatevi che il cucciolo ci accompagnerà per diversi anni,tantissimi si spera e che 100 euro risparmiati oggi per portarsi a casa un cucciolo di cui non si conosce il passato genetico,la parentela,e l'allevatore possono significare molti più soldi e speranze  spesi nel tempo.



essenzialmente alleviamo per produrre ottimi soggetti per noi da presentare in esposizione,seguendo quella che è la nostra esperienza e il nostro intuito,

e per proseguire quella che è la nostra idea del cocker spaniel inglese

oltre a questo ovviamente speriamo sempre che i nostri piccoli trovino una famiglia che li accolga con tanto amore.




Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti